Eco Brand Management

Green Communication/Comunicazione sostenibile
Mappatura degli Stakeholder
Stakeholder engagement

Dal 2006 Best Advance è tra i Soci fondatori del CSR Manager Network presso l’Università Cattolica di Milano, l’associazione nazionale che raduna i professionisti che presso ogni tipo di organizzazione (imprese, fondazioni d’impresa, società professionali, P.A., enti non profit) si dedicano alla gestione delle problematiche socio-ambientali e di sostenibilità connesse alle attività aziendali.

L’Eco Brand Management di Best Advance

A supporto dei percorsi "green" dell'impresa, Best Advance propone i nuovi servizi di Eco Brand Management.

Grazie al connubio tra qualità e responsabilità, l'Eco Brand management agevola il consumo consapevole attraverso un Piano Marketing in grado di consolidare la comunicazione di un prodotto nell’ottica dello sviluppo sostenibile e del risparmio in termini di risorse.

Costruiremo insieme a voi la sensibilizzazione di tutti i referenti della vostra attività, indirizzandovi verso un nuovo livello del valore aggiunto d’impresa, capace di costruire una nuova reputazione della vostra offerta e del vostro rapporto con il mercato.

Come operiamo

  1. Partiamo da un check-up dell’impresa e del suo stato attuale rispetto agli obiettivi di eco-orientamento
  2. Definiamo il Piano programma di ecointervento e costruiamo le soluzioni operative in partnership con l’impresa, su uno o più dei temi citati
  3. Assistiamo l’impresa nella realizzazione delle attività previste, misurando le performance rispetto agli obiettivi prefissati

I nostri servizi di EBM

  • marketing eco-orientato e marketing sostenibile
  • percorsi di comunicazione ecosostenibile
  • strategie di branding e di packaging in chiave “eco”