Le ricerche di mercato
Perché scegliere Best Advance
1) Realizziamo ricerche di mercato con metodologie proprietarie, condotte in linea con gli standard più qualificati del mercato.
2) Coinvolgiamo fortemente il Committente nell’ambito progettuale, tramite incontri di condivisione e sessioni di “brain storming” intermedie.
3) I nostri report non solo descrivono analiticamente le risultanze dell’indagine, ma interpretano i dati in ottica di marketing, fornendo al cliente le linee guida strategiche per sviluppare il proprio business e differenziarsi dalla concorrenza.
Le nostre ricerche di mercato
Le metodologie di indagine di Best Advance riguardano:Indagini quantitative
- CATI (Computer Assisted Telephone Interviewing)
- PAPI (Paper And Pencil Interviewing)
- CAPI (Computer Assisted Personal Interviewing)
- CAWI (Computer Assisted Web Interviewing)
- Focus Group
- Panel di Sviluppo
Alcuni buoni motivi per fare una ricerca di mercato:
- Verificare il livello di soddisfazione dei clienti
- Comprendere il posizionamento del brand rispetto ai concorrenti
- Esaminare il comportamento di acquisto nel settore di interesse
- Supportare il lancio di un nuovo prodotto o servizio
Fissa una skype call gratuita con noi compilando il form e indicando giorno e orario per te migliore. Verrai ricontattato per conferma.