Le ricerche di mercato

Perché scegliere Best Advance

1) Realizziamo ricerche di mercato con metodologie proprietarie, condotte in linea con gli standard più qualificati del mercato.

2) Coinvolgiamo fortemente il Committente nell’ambito progettuale, tramite incontri di condivisione e sessioni di “brain storming” intermedie.

3) I nostri report non solo descrivono analiticamente le risultanze dell’indagine, ma interpretano i dati in ottica di marketing, fornendo al cliente le linee guida strategiche per sviluppare il proprio business e differenziarsi dalla concorrenza.

Le nostre ricerche di mercato

Le metodologie di indagine di Best Advance riguardano:

Indagini quantitative

  • CATI (Computer Assisted Telephone Interviewing)
  • PAPI (Paper And Pencil Interviewing)
  • CAPI (Computer Assisted Personal Interviewing)
  • CAWI (Computer Assisted Web Interviewing)
Indagini qualitative
  • Focus Group
  • Panel di Sviluppo

Alcuni buoni motivi per fare una ricerca di mercato:

  • Verificare il livello di soddisfazione dei clienti
  • Comprendere il posizionamento del brand rispetto ai concorrenti
  • Esaminare il comportamento di acquisto nel settore di interesse
  • Supportare il lancio di un nuovo prodotto o servizio

Tutte le nostre indagini possono essere rivolte sia ad aziende che operano in ambito "Business to Consumer" che "Business to Business"
Vuoi maggiori info? Prenota una call gratuita con noi!

Fissa una skype call gratuita con noi compilando il form e indicando giorno e orario per te migliore. Verrai ricontattato per conferma.

Privacy

In riferimento al Regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali, noto come GDPR - General Data Protection Regulation, Vi comunichiamo che i dati da Voi forniti verranno utilizzati nel rispetto dei diritti a Voi riservati dalla legge.