“Se devi costruire una nave, non radunare uomini per raccogliere legna e distribuire compiti. Ma insegna la nostalgia del mare infinito.”
A. De Saint Exupery

Best Advance è una società di consulenza e formazione manageriale costituita nel luglio del 2002. Siamo partner di marketing e comunicazione di imprese che scelgono di mettere la strategia e l’innovazione come focus del loro agire: nel corso degli anni, abbiamo realizzato oltre 300 progetti di consulenza e affiancamento per imprese, sia B2B sia B2C, Associazioni ed Enti Locali.

Ogni nostro progetto di consulenza è modulare e personalizzabile sulle esigenze specifiche del cliente, con il quale condividiamo sin da subito il percorso e le varie fasi progettuali.

Best Advance è diretta da Maurizio Morini, che vanta una ventennale esperienza come manager d’impresa, docente e formatore universitario. Speaker e relatore in eventi di management nazionali ed internazionali, è autore di testi ed articoli su temi manageriali ed economici.

Maurizio Morini ha conseguito il certificato di Innovation Manager, imperniato sul framework ISO 56002, standard a sostegno delle migliori pratiche di gestione dell'innovazione, punto di riferimento per lo sviluppo e il progresso dell'innovazione nelle organizzazioni.

Elena Vanni

Dal 2006 affianca le Imprese e le Organizzazioni private e pubbliche in consulenza e formazione per lo sviluppo di progetti a valore condiviso promuovendo la Sostenibilità come asset strategico e accompagnandole nel loro percorso di integrazione della Sostenibilità nel business, con una attenzione particolare allo Stakeholder Engagement, alla definizione di strategie di comunicazione e marketing sostenibile, Ricerche di mercato; Piani di Marketing e Business Planning in chiave CSR.

Elena Vanni

Massimiliano Colosimo

Senior Market Researcher, con progettazione e realizzazione di indagini di mercato quali-quantitative, sia B2B che B2C, finalizzate a supportare le organizzazioni nella definizione di Piani di Marketing, sviluppo di nuovi prodotti e mercati, (ri)definizione del market positioning, ottimizzazione della proposta di valore, analisi del benchmark competitivo, customer engagement, verifica delle campagne di comunicazione pre e post lancio.

Massimiliano Colosimo

Michele Monte

Senior HR Manager con decennale esperienza in Gestione delle Risorse Umane in aziende multinazionali e GDO, supporta le Aziende e Organizzazioni in situazioni di transizione, quali: startup o riorganizzazione della funzione Risorse Umane in azienda; gestione del personale nelle fasi di cambiamento organizzativo conseguenti a fusioni, acquisizioni o ristrutturazioni aziendali; copertura di posizioni manageriali HR temporaneamente vacanti; valutazione delle competenze e delle prestazioni del personale.

Michele Monte
Scarica la nostra brochure
Vuoi maggiori info? Prenota una call gratuita con noi!

Fissa una call gratuita con noi compilando il form e indicando giorno e orario per te migliore. Verrai ricontattato per conferma.