Best Advance a Triestespresso Expo

Evento sulla Responsabilità Sociale d'Impresa nell'ambito della più importante fiera internazionale B2B dell'industria del caffè espresso.

Nell'ambito di Triestespresso Expo si è tenuta una tavola rotonda dedicata alla Responsabilità Sociale di Impresa.

L’argomento della CSR - Corporate Social responsability è stato l’argomento che ha guidato il programma dell’area MEET2LEARN di Triestespresso Campus edizione 2018 diretto da Andrej Godina, caffesperto, presidente di Umami Area. Maurizio Morini, per conto di CSR Manager Network Italia (che vede Best Advance tra i Soci fondatori) ha trattato il tema del ruolo della CSR all’interno della filiera di produzione di prodotti alimentari e di come poter renderlo concreto e visibile all’interno di nuove strategie di marketing e business.

Il CSR Manager Network è l'associazione nazionale italiana per i professionisti della CSR, per i quali è impegnata - nelle aziende, nelle fondazioni aziendali, nelle aziende professionali, nella pubblica amministrazione, nelle organizzazioni no profit - nella gestione delle attività sostenibili come elementi essenziali della strategia. La missione è promuovere la professione e la professionalità delle persone coinvolte nella CSR e altri argomenti di sostenibilità al fine di aumentare il senso di responsabilità e la competitività delle imprese e contribuire allo sviluppo sostenibile a livello nazionale.

Leggi qui l'articolo completo, oppure guarda qui sotto il video dell'intervento!